Nuove modalità di accesso agli uffici del GAL
Nuove modalità di accesso agli uffici del GAL
In considerazione dell’emergenza sanitaria, il GAL Trentino Orientale adotta ogni misura idonea a contenere l’esposizione al rischio di contagio da virus Covid-19.
Per tale motivo, fino a nuove disposizioni, gli uffici del GAL saranno accessibili ad utenti esterni esclusivamente previo appuntamento e nel rispetto delle seguenti condizioni:
- prima dell’accesso, l’utente deve sottoscrivere sotto la propria responsabilità un’autodichiarazione sul proprio stato di salute;
- è fatto obbligo di utilizzare adeguate protezioni delle vie respiratorie e mantenere una distanza interpersonale di almeno 1 metro;
- gli incontri vengono effettuati in sale adeguate a poter mantenere costantemente le distanze interpersonali di almeno 1m, che vengono arieggiate frequentemente.
All’ingresso della struttura è presente una postazione per l’igienizzazione delle mani e vengono messe a disposizione delle mascherine qualora l’utente ne fosse sprovvisto.
Le stesse condizioni si applicano per l’accesso agli sportelli decentrati presso le Comunità di Valle Altipiani Cimbri, Alta Valsugana Bersntol e Primiero.
Il personale del GAL resta a disposizione degli utenti per fornire informazioni per via telefonica o telematica, nei consueti orari di attività della struttura.
Pubblicato il 30/06/2020.
Come associarsi al GAL Trentino Orientale
Il GAL Trentino Orientale è un’Associazione che opera coinvolgendo gli attori chiave del territorio