Il “Gruppo di Azione Locale Trentino Orientale” è una associazione di diritto privato, senza scopo di lucro, che riunisce in sé i potenziali attori dello sviluppo territoriale locale, nella definizione di politiche concertate secondo l’approccio denominato LEADER.
AVVISO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DEL COMITATO TECNICO-SCIENTIFICO
PROROGATO – Avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata alla selezione dei componenti del comitato tecnico-scientifico istituito dal GAL Trentino Orientale.
Si rende noto che il GAL intende procedere alla costituzione di un Comitato tecnico-scientifico con funzioni di valutazione delle domande di aiuto presentate nell’ambito dei bandi pubblici dell’intervento SRG06 – Leader – “Attuazione strategie di sviluppo locale” del CSR 2023-2027.
La Strategia di Sviluppo Locale del GAL dispone infatti che i punteggi dei criteri di priorità riferibili al principio di selezione “Qualità dell’intervento proposto” siano assegnati da un apposito Comitato tecnico-scientifico composto da 3 soggetti esperti.
Con il presente avviso Il GAL intende quindi procedere nell’individuazione di 3 figure esperte al fine di garantire il corretto svolgimento della fase istruttoria delle domande di aiuto.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata al GAL entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 28.08.2025.